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Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.42 DEL 19/03/2019
Oggetto Impegno di spesa per la fornitura del quotidiano " LA SICILIA" ai "Centri Anziani" del Centro e della frazione Presa.
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.41 DEL 19/03/2019
Oggetto LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO AGOSTO/DICEMBRE 2018 - DITTA GROWAPP S.R.L. PER APP PER QUESTO COMUNE SU SMARTPHONE E TABLET. (DETERMINA IMPEGNO SPESA N. 112/2017) - CIG Z381F0901F.
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.40 DEL 19/03/2019
Oggetto LIQUIDAZIONE RICEVUTA ASS.NE CULTURALE MAD "MUSICA ARTE E DINTORNI" PRESIDENTE EGIDIO DAIDONE PER LA SERATA MUSICALE DEL 20/08/2018, IN OCCASIONE DELL'ESTATE PIEDIMONTESE 2018.
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.39 DEL 19/03/2019
Oggetto LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE MUSICALE CULTURALE "SANTA CECILIA" - PRESIDENTE PROTO GIUSEPPE - PER CONCERTO MUSICALE IN OCCASIONE DEL NATALE 2017.
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.38 DEL 19/03/2019
Oggetto LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURA "LA VELA D'ORO" PER LA REALIZZAZIONE DELLA SERATA MUSICALE DELL'8/8/2018 IN OCCASIONE "E....STATE A PIEDIMONTE ETNEO 2018".
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.37 DEL 19/03/2019
Oggetto Liquidazione di spesa fattura n. 26PA del 17/10/2018 - Ditta Tipografìa Bracchi di Filiberto Bracchi per stampa manifesti bando pubblico candidature consulta comunale pari opportunità.
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.36 DEL 19/03/2019
Oggetto Liquidazione di spesa fattura n. 21PA del 27/07/2018 - Ditta Tipografia Bracchi di Filiberto Bracchi per stampa depliants "Estate piedimontese 2018".
Data Documento 19/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.35 DEL 18/03/2019
Oggetto Transazione Caggegi Giuseppe e/ Comune di Piedimonte Etneo — Impegno di spesa (Del .G.M. 36/2019)
Data Documento 18/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.34 DEL 18/03/2019
Oggetto Impegno di spesa per la realizzazione del matinée scolastico nell'ambito delle programmazioni delle attività tra Ente e Scuola. - (Esecuzione delibera G.M. n. 40 del 16/03/2019).
Data Documento 18/03/2019
Titolo DETERMINA AREA AFFARI GENERALI N.33 DEL 14/03/2019
Oggetto Fornitura tende per la Biblioteca Comunale - Ditta Greco Giuseppe Ignazio - Liquidazione fattura
Data Documento 14/03/2019