Assunzione a tempo indeterminato e pieno: avvio procedura di utilizzo graduatorie concorsi pubblici approvate da altri enti

Comune di Sant'Agata Li Battiati - Comparto funzioni locali: n. 2 Istruttori di Polizia Locale, n. 1 Istruttore Amministrativo, n. 1 Operatore esperto Amministrativo.

17 Novembre 2023

Avviso pubblico di avvio procedura di utilizzo graduatorie enti comparto funzioni locali per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di unità di personale da inquadrare nelle Famiglie professionali:

il Comune di Sant’Agata Li Battiati intende procedere all'assunzione a tempo pieno e indeterminato dei profili di seguito indicati :

AREA ISTRUTTORI N. 3 unità di cui n. 2 Istruttori di PoliziaLocale e n.1 istruttore amministrativo.
AREA OPERATORI ESPERTI N. 1 unità profilo professionale Operatore esperto amministrativo.

Mediante utilizzo di graduatorie valide e approvate da altri enti del comparto funzioni locali che hanno sede nel territorio di Catania e Provincia, formate a seguito di concorsi per assunzioni a

tempo indeterminato riguardanti Famiglia e profilo professionale corrispondenti a quelli dell’avviso.
L'assunzione a tempo indeterminato avverrà mediante scorrimento della graduatoria selettiva, individuata a seguito della presente richiesta, nel rispetto dei vincoli e degli adempimenti di legge.

Ogni altra informazione relativa al presente bando può essere richiesta al Servizio Risorse Umane del Comune di S. Agata Li Battiati tramite email: affarigenerali@comune.sant-agata-li-battiati.ct.it

Affari Generali e Pianificazione strategica

L'Area Amministrativa fa capo ai seguenti Servizi:

• Servizi di Segreteria e dei Contratti
  • Servizi Protocollo Albo on-line, Spedizioni e Notifica, Servizio Web
  • Servizio Sport, Turismo e Spettacolo
  • Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici (P.I.)
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Pianificazione Strategica e Transizione Digitale