Indagini statistiche e censuarie nell’anno 2024: selezione pubblica per formazione graduatoria di rilevatori esterni

Selezione per soli titoli.

03 Aprile 2024

La Responsabile Area Affari Generali, Cultura e Servizi Demografici

RENDE NOTO

Che è indetta una Selezione Pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria, finalizzata al conferimento degli incarichi di Rilevatore per le indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno richieste nel corrente anno 2024 al Comune di Piedimonte Etneo dall'ISTAT, inclusa quella del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

I rilevatori verranno reperiti attingendo dalla graduatoria in oggetto, fino al raggiungimento del fabbisogno, i candidati verranno interpellati in ordine di graduatoria.

Le persone interessate a ricoprire l’incarichi di cui sopra, possono presentare domanda per partecipare alla selezione dei rilevatori che avverrà per soli titoli.

La domanda dovrà pervenire al Comune di Piedimonte Etneo ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 di LUNEDÌ 15 APRILE, attraverso una delle seguenti modalità:

• presentazione diretta all’Ufficio Protocollo – Via Vittorio Emanuele II n. 34 ;
  • a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo protocollo.generale@piedimontepec.e-etna.it

Agli effetti dell'osservanza del termine stabilito:

• Per le domande inviate con l’ausilio della propria casella PEC all’indirizzo PEC comunale, farà fede la data indicata nella ricevuta di avvenuta consegna del messaggio;
  • Per le domande presentate a mano farà fede il timbro di arrivo apposto dall'ufficio posta in arrivo del Comune di Piedimonte Etneo

Il termine è perentorio e non sono ammesse eccezioni.

Le domande inviate oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

La PEC di invio della candidatura dovrà obbligatoriamente indicare nell'oggetto la dicitura: "SELEZIONE PUBBLICA PER RILEVATORI INDAGINI ISTAT".

Area Affari Legali, Cultura e Servizi Demografici

L'Area Affari Legali, Cultura e Servizi Demografici coordina i seguenti Servizi:

• Servizio per l'Amministrazione e Gestione del Personale - Gestione Giuridica
  • Servizi Demografici: Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica