Descrizione
Con Ordinanza Sindacale n. 11 dell'1 agosto 2023, il Sindaco dispone la chiusura pomeridiana degli uffici comunali dal 07 agosto e fino al 25 agosto 2023 e di conseguenza, per il medesimo periodo, la sospensione dei rientri pomeridiani ordinari del martedì e del giovedì.
Rimangono invariati gli orari dei dipendenti che prestano servizio presso il Cimitero, sia in orario antimeridiano che pomeridiano e dei Vigili Urbani, fatte salve eventuali specifiche disposizioni dei Responsabili delle aree suindicate.
Va quantificato il debito orario dei singoli dipendenti attraverso l'ufficio Personale e disporre che il recupero dello stesso dovrà effettuarsi a partire dal 4 settembre 2023 ed entro il 31 ottobre 2023, come da disposizioni dei Responsabili di Area.
Il debito orario non saldato entro il termine suddetto sarà oggetto di corrispondenti decurtazioni
salariali, effettuate come per legge.
Va demandato ai Responsabili di Area, in collaborazione con l’Ufficio Personale, il controllo sul rispetto di quanto disposto con il presente atto, dando atto che ogni diversa presenza in servizio oltre l’orario ordinario, come sopra previsto, sia preventivamente ed espressamente autorizzata dagli stessi Responsabili di Area ove ne ricorra giustificato motivo.