XXV edizione della Festa della Vendemmia: assegnazione fornitura stand e servizi vari

Dettagli della notizia

Determinazione Dirigenziale n. 92 del 10/07/2023 - XXV Edizione della Festa della Vendemmia. 15-16-17 Settembre 2023. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER FORNITURA STAND E SERVIZI VARI.

Data:

11 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Determina a contrarre e di approvazione avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata ad una  indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura stand – casette in legno e servizi vari per la “XXV Edizione della Festa della Vendemmia” - 15/16/17 settembre 2023.

La manifestazione di interesse in argomento dovrà pervenire a questo Ente, sito in Via Vittorio Emanuele II n. 34, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta, insieme a fotocopia del documento di identità, entro, e non oltre le ore 13.00 del 24/07/2023, secondo le modalità indicate nell'Avviso in allegato (All. 1).

Non saranno prese in considerazione istanze incomplete, pervenute oltre il tempo, l'ora e le modalità indicati, non sottoscritte e non corredate dal documento d'identità.
Ad esito dell'avviso ed a ricezione delle manifestazioni di interesse, sarà predisposta apposita graduatoria.

Responsabile di tutto il procedimento è il Responsabile dell'Area Affari Generali e Pianificazione Strategica, alla quale è possibile rivolgersi per ogni necessaria informazione.

L'Ufficio riceve tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il numero telefonico dell'Ente è 095/644500

PEC: protocollo.generale@piedimontepec.e-etna.i

La Responsabile Area Affari Generali e Pianificazione Strategica
Dott.ssa Daniela Belfiore

Avv. Ignazio Puglisi

Affari Generali e Pianificazione strategica

L'Area Amministrativa fa capo ai seguenti Servizi:

• Servizi di Segreteria e dei Contratti
  • Servizi Protocollo Albo on-line, Spedizioni e Notifica, Servizio Web
  • Servizio Sport, Turismo e Spettacolo
  • Pubblica Istruzione e Servizi Scolastici (P.I.)
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Pianificazione Strategica e Transizione Digitale