Servizio Scuolabus: iscrizione per l’anno scolastico 2023-2024

Iscrizione entro il 30 settembre 2023

30 Agosto 2023

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico mediante scuolabus per l’A.S. 2023/2024.

Possono beneficiare del servizio di trasporto scolastico gli alunni residenti nel Comune di Piedimonte Etneo e frequentanti la scuola dell’Infanzia, primaria e secondaria di primo grado “IC G. Macherione” – e plesso “G. Galilei” di Piedimonte Etneo.

Ai fini dell’ammissione al servizio, sarà data priorità agli alunni residenti nelle frazioni di Presa e Vena e zone limitrofe, e nelle zone più distanti dal centro abitato non facilmente raggiungibili.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato, perentoriamente, per il giorno 30 settembre 2023.

Coloro che intendono usufruire del servizio, devono far pervenire al protocollo generale la richiesta mediante la compilazione di apposito modulo, corredato da fotocopia della carta di identità, disponibile presso l’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE/SERVIZI SOCIALI del Comune di Piedimonte e in allegato alla presente pagina.

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2023, 12:16