Elezioni Europee 2024: domanda per inserimento in elenchi per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio o scrutatori.

Presentazione istanza entro il 15 maggio 2024.

02 Maggio 2024

Sono disponibili online sul sito del Comune, nella sezione "Elezioni Europee 2024" , gli avvisi con i moduli di domanda per l'inserimento negli elenchi per le eventuali sostituzioni di presidenti di seggio, o di scrutatori, in occasione delle prossime consultazioni elettorali del1'8 e del 9 giugno.

• La domanda per la nomina a presidente di seggio, in sostituzione dei presidenti assenti o rinunciatari, può essere presentata da cittadine e cittadini con iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Piedimonte Etneo, in possesso dei requisiti di idoneità previsti.

L'istanza va inviata, con la copia del documento di identità, entro il 15 maggio 2024 agli indirizzi email: protocollo.generale@piedimontepec.e-etna.it - elettoralepiedimonteetneo@pec.it o tramite consegna brevi manu all'ufficio protocollo, in Corso Vittorio Emanuele II n. 34, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.45.

• La domanda per l'inserimento nell'elenco dei candidati disponibili a sostituire gli scrutatori precedentemente nominati, ma impossibilitati a garantire la loro presenza, può essere presentata • da cittadine e cittadini con· iscrizione nelle liste. elettorali del Comune· di Piedimonte Etneo e in possesso del titolo di studio della scuola dell'obbligo, non iscritti all'albo degli scrutatori.

Gli interessati devono presentare l'istanza, corredata dalla copia del documento di identità, entro il 15 maggio 2024 agli indirizzi email: protocollo.generale@piedimontepec.e-etna.it - elettoralepiedimonteetneo@pec.it o tramite consegna brevi manu all'ufficio protocollo, in Corso Vittorio Emanuele II n. 34, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.45.

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024, 17:55