Servizio Civile Universale: avviso e criteri copertura posti vacanti

Progetti relativi al bando del 22-12-2023.

07 Giugno 2024

L’avviso per la copertura dei posti vacanti è rivolto a:

- Tutti i candidati che hanno partecipato e completato le procedure di selezione nei seguenti progetti da avviare nella Regione Sicilia dall’Associazione Centro Studi SVI.ME. e che al completamento delle procedure di selezione risultano IDONEI NON SELEZIONATI:

• Progetto AMBIENTE SOSTENIBILE
  • Progetto GIOVANI GENERAZIONI PER IL SUD
  • Progetto RESILIENZA CULTURALE
  • Progetto RESILIENZA SOCIALE: SOSTEGNO ALLE PERSONE FRAGILI

- Tutti i candidati che hanno partecipato e completato le procedure di selezione in progetti ed enti diversi dall’Associazione Centro Studi SVI.ME. e che al completamento delle procedure di selezione risultano IDONEI NON SELEZIONATI

I candidati IDONEI NON SELEZIONATI, se interessati alla copertura dei posti vacanti, dovranno rinunciare alla propria posizione in graduatoria per coprire un posto di altra graduatoria/sede/ente che al completamento delle procedure di selezione e/o dopo l’avvio risulta scoperto.

CRITERI PER L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI VACANTI

L’assegnazione dei posti avverrà utilizzando le modalità operative ed i criteri del Dipartimento, che ha individuato e dispone le seguenti priorità:

• PRIMA MACRO PRIORITÀ i giovani che hanno partecipato per la copertura dei posti riservati ai GMO in progetti da avviare nella Regione Sicilia dall’Associazione Centro Studi SVI.ME;
  • SECONDA MACRO PRIORITÀ i giovani che hanno partecipato per la copertura dei posti ordinari nella Regione Sicilia dall’Associazione Centro Studi SVI.ME;
  • TERZA MACRO PRIORITÀ i giovani che hanno partecipato per la copertura dei posti ordinari/GMO presso altri enti diversi dall’Associazione Centro Studi SVI.ME.

Info e dettagli nell'allegato.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2024, 11:38