Avviso pubblico: selezione di n. 4 esperti per conferimento incarichi professionali esterni alle amministrazioni dei Comuni

Distretto socio-sanitario n. 17 - Azione 2 "Interventi e servizi di inclusione", finanziamento PAL 2021. Scadenza ore 13.00 del 11-12-2023.

01 Dicembre 2023

D I S T R E T T O
SOCIO-SANITARIO N° 17

COMUNI DI: Calatabiano - Castiglione di Sicilia - Fiumefreddo di Sicilia – Linguaglossa – Mascali – Milo - Piedimonte Etneo – Riposto - Sant’Alfio.
Ente Capofila: Comune di Giarre

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 4 ESPERTI
PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N. 17

N.1 ESPERTO AMMINISTRATIVO
N.1 ESPERTO ASSISTENZA TECNICA
N.1
ESPERTO MEDIATORE FAMILIARE
N.1
ESPERTO PSICOLOGO

I soggetti interessati dovranno trasmettere, entro e non oltre le ore 13.00 del 11/12/2023, la domanda in carta libera e gli altri documenti richiesti, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso relativo alla posizione professionale di interesse.

La domanda dovrà essere redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal dichiarante e trasmessa inderogabilmente entro il suddetto termine, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.giarre.ct.it.

Alla domanda dovranno essere allegati in carta semplice e sottoscritti:

1. Scheda di autovalutazione (in allegato);
  2. Curriculum formativo e professionale (redatto esclusivamente secondo il modello europeo) accompagnato da dichiarazione sulla veridicità dei contenuti (Allegato 3);
  3. Fotocopia di un documento di identità valido del dichiarante.

La mancata sottoscrizione della domanda e/o dei documenti di cui sopra da parte dell’aspirante costituisce motivo d’esclusione dalla selezione.

Saranno irricevibili le istanze: - pervenute fuori termine; - non corredate della domanda - Allegato 1; - non corredate da Curriculum Vitae.

Tutte le informazioni e i dettagli, sugli avvisi in allegato.

N.B.: Per gli avvisi per "Esperto Amministrativo" ed "Esperto Assistenza Tecnica", si prenda visione delle rispettive ERRATA CORRIGE.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2023, 13:57