Trasformazione rapporto di lavoro da part-time a full-time – Istruttore Direttivo Tecnico D1

Dettagli del documento

Deliberazione di Giunta Municipale n. 52 del 27/05/2020 - Atto di indirizzo trasformazione rapporto di lavoro da part-time a full-time con decorrenza dal 01/06/2020. Dipendente Ing. Vincenzo Barbagallo.

Descrizione

Tipo documento Deliberazione della Giunta comunale , Documento Albo Pretorio ,
Numero e data n. s.n.p. del
Data di pubblicazione 14 Luglio 2023
Oggetto Deliberazione di Giunta Municipale n. 52 del 27/05/2020 - Atto di indirizzo trasformazione rapporto di lavoro da part-time a full-time con decorrenza dal 01/06/2020. Dipendente Ing. Vincenzo Barbagallo.
Autori

Giunta Municipale

Formati

Pdf

Licenze pubblico dominio

Ufficio responsabile

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Le principali competenze
  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Corso Vittorio Emanuele II, 34

Ufficio del Sindaco

Coordina le attività del Sindaco.

Corso Vittorio Emanuele II, 34

Ufficio Finanziario Contabile

L'Ufficio Finanziario Contabile coordina i seguenti Uffici:

  • Ufficio Ragioneria Resp.: Dott. Giovanni Gerardo Greco - Mail: ragioneria@comune.piedimonte-etneo.ct.it
  • Ufficio Economato Resp.: Sig.ra Lo Certo Ivana - Mail: economo@comune.piedimonte-etneo.ct.it
  • Ufficio Tributi Tari Resp.: Sig.ra Panebianco Carmela - Mail:tributitari@comune.piedimonte-etneo.ct.it
  • Ufficio IMU Resp.: Dott. Pennisi Alberto - Mail: tributiimu@comune.piedimonte-etneo.ct.it

Corso Vittorio Emanuele II, 34

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